Knorr-Bremse: “Il marchio migliore” nel settore dei veicoli commerciali

12 giugno, 2015

Knorr-Bremse ha vinto già per la decima volta consecutiva il titolo “Il marchio migliore” del settore dei veicoli commerciali nella categoria “Freni”.

• Knorr-Bremse ha vinto per la decima volta consecutiva il titolo “Il marchio migliore” del settore dei veicoli commerciali nella categoria “Freni”. Bernd Spies, presidente dell'amministrazione aziendale della Knorr-Bremse Systeme für Nutzfahrzeuge GmbH, ha ritirato il riconoscimento.

Bernd Spies, presidente dell'amministrazione aziendale della Knorr-Bremse Systeme für Nutzfahrzeuge GmbH, ha ritirato il riconoscimento presso lo spazio per eventi GOLDBERG[WERK] di Stuttgart-Fellbach, di fronte a rappresentanti di alto livello dell'industria dei veicoli commerciali.

Il suo commento: “Siamo molto fieri della stima che emerge da questo riconoscimento, soprattutto in quanto in questo contesto siamo valutati obiettivamente e dall'esterno dai nostri clienti finali e confrontati con gli standard di riferimento. La premessa principale per il successo di Knorr-Bremse è rappresentata infatti dalla soddisfazione dei suoi clienti. Essere premiati per la decima volta consecutiva, a maggior ragione nel 110° anno di vita dell'azienda, rappresenta per noi un grande stimolo a continuare a creare un plusvalore sostanziale per i nostri clienti. È questo il pensiero che ci guida in tutto ciò che facciamo”.

La casa editrice EuroTransportMedia (ETM) invita ogni anno le lettrici e i lettori di tre delle sue riviste specializzate dedicate al settore dei veicoli commerciali a votare i veicoli commerciali e i marchi migliori del settore. La valutazione del pubblico specializzato è ritenuta essere un marchio di qualità per la sicurezza e l'affidabilità dei marchi e dei prodotti scelti. Si tratta inoltre di un importante indice di gradimento dell'immagine del marchio.

Download & Services